incidente iseo 5

Gravissimo incidente a Marone all’alba

Grave incidente alle prime luci dell’albaquesta domenica 17 settembre a Marone: due auto si sono scontrate frontalmente all’imbocco di una curva della Provinciale 510 bis. Entrambi i conducenti sono stati trasportati in eliambulanza all’ospedale, al Civile e al Papa Giovanni di Bergamo: sarebbero entrambi in condizioni gravissime.

Si è trattato di uno schianto terribile, avvenuto poco prima di una galleria “Marone” sulla sp 510 bis, tra una Volkswagen Golf e un’Audi A3. Il 35enne e il 21enne alla guida dei due veicoli avrebbero perso conoscenza subito dopo l’impatto e sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Iseo, che è intervenuta sul posto per i rilievi. Pesanti anche le ripercussioni sul traffico: la provinciale è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy