elisoccorso

Grave infortunio sul lavoro a Sellero

Incidente sul lavoro nella prima mattinata di questo lunedì 1 luglio in un’impresa a Sellero. Erano circa le 8 quando l’operaio 58enne di Saviore dell’Adamello, dipendente della Geob Srl, impegnato nelle fasi di caricamento di una tubazione in plastica per fognature a bordo di un furgone, è caduto da un muro alto due metri. Nella caduta ha sbattuto violentemente il capo. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza di Camunia Soccorso partita da Forno Allione, le pattuglie dei Carabinieri da Cevo e Cedegolo, ed i tecnici UPG della Ats della Montagna per i rilievi tecnici sul luogo dell’infortunio. E’ giunta anche l’eliambulanza da Brescia che ha portato il 58enne al Civile di Brescia dove è giunto in codice giallo. La prognosi è riservata, l’operaio è ricoverato in ospedale, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”