elicottero BG

Grave infortunio sul lavoro a Costa di Mezzate

Un operaio di 45 anni è caduto da un’altezza di cinque metri in un’area cantierizzata all’interno di uno stabilimento a Costa di Mezzate, specializzato nella produzione di valvole.

E’ accaduto poco dopo le 15.00 di questo lunedì 8 gennaio: il 45enne è stato soccorso dai compagni di lavoro e quindi dal personale dell’ambulanza e dell’automedica da terra giunti sul posto. Quindi è stato trasportato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove le e sue condizioni sono state giudicate gravi. Sulla dinamica dell’infortunio stanno svolgendo indagini i carabinieri ed i tecnici dell’Ats di Trescore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy