Elicottero pediatrico

Grave infortunio in cantiere per un operaio di Nembro

Un operaio di 56 anni di Nembro è stato protagonista di un grave infortunio sul lavoro lunedì 9 ottobre attorno alle 15.30: è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia.

L’infortunio è avvenuto a Romano di Lombardia quando l’uomo stava agganciando un carico alla gru, ma ha perso l’equilibrio ed è caduto da quattro metri di altezza, all’interno di un cantiere per la costruzione di una palazzina. Nessuno dei colleghi in quel momento era con lui. E’ stato soccorso dall’équipe sanitaria dell’elicottero del 118 di Bergamo, che ha trovato l’operaio privo di sensi. Le sue condizioni sono state giudicate gravi. La Polizia locale ed i Iecnici dell’Ats sono al lavoro per ricostruire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy