atlo

Arriva il weekend di Gustando Sel…vino Con la musica di Radio 2.0


Gustando Selvino: è un week end all’insegna dei sapori e dell’innovazione gastronomica quello che ci aspetta sabato 14 e domenica 15 ottobre ,sull’Altopiano di Selvino e Aviatico. Per tutte e due le giornate saranno presenti sulla piazza del comune di Selvino stand del gusto con prodotti a km zero e appartenenti al progetto di valorizzazione dell’enogastronomia della Val Seriana e che hanno ottenuto il marchio Sapori Seriani. 

Momento clou della manifestazione sabato 14 alle ore 16 con Show Cooking “Dalla Terra alla Luna” con dimostrazione del sistema di coltivazione idroponica realizzato in collaborazione con la Scuola Alberghiera di Clusone. I ragazzi dell’alberghiero saranno presenti anche domenica con dimostrazioni e degustazioni.

Ad animare le due giornate sarà presente radio 2.0, la radio delle valli bergamasche e musica itinerante. Per i più piccoli non potevano mancare i divertentissimi gonfiabili! Per chi ama lo sport, si potranno provare le biciclette elettriche, per una mobilità sempre più ecosostenibile! In entrambe le giornate il cinema sarà aperto con la proiezione di “Cars 3”. Per l’occasione vengono proposti pacchetti soggiorno promozionali presso gli Hotel e B&B convenzionati. Inoltre sabato sera e domenica a pranzo, nei ristoranti, pizzerie e bar aderenti, menù della tradizione autunnale e degustazioni a tema.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno presso il Palafaip presso Parco Vulcano. Evento realizzato da Comitato turistico dell’Altopiano e Assessorato al Turismo del Comune di Selvino, in collaborazione con Promoserio e i Sapori Seriani.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare