elicottero rugby 2

Grave incidente sulla SS42 allo svincolo di Braone

Attorno alle 12.30 sulla SS42 in territorio di Braone all’altezza dello svincolo per il paese e a pochi metri dalla galleria omonima , un motociclista di 33 anni, residente nel lecchese, non ha frenato in tempo ed ha tamponato l’auto che lo precedeva.

L’impatto è stato violento e il centauro ha compiuto un volo di alcuni metri finendo rovinosamente sull’asfalto. Le sue condizioni hanno richiesto il ricovero in codice rosso al Civile di Brescia dove è stato trasferito con l’elicottero del 118. Ferita leggermente anche la 30enne, che era sul sellino posteriore della moto e che è stata portata in ospedale a Esine dai volontari della Croce Rossa di Breno. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Breno ed i Vigili del fuoco di Darfo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”