Eliambulanza Brescia

Grave incidente a Castrezzato

Grave incidente nella tarda mattinata di lunedì 26 settembre all’autodromo Franciacorta di Castrezzato ha visto protagonista un centauro che si tava allenando sul circuito.

Uno dei motociclisti che stavano effettuando delle prove libere sul tracciato avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo e sarebbe stato sbalzato dalla sella. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto. Una caduta dalle conseguenze gravissime per il centauro, che avrebbe riportato seri traumi alla testa e all’addome. Tutto è accaduto intorno alle 11.40 di oggi, lunedì 26 settembre. Sul posto il 112 ha inviato l’eliambulanza: all’arrivo dei sanitari il 52enne aveva già perso conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza al Civile. Gli esami effettuati nel nosocomio cittadino hanno confermato la gravità della situazione: l’uomo è ricoverato in condizioni disperate – è  in coma, con un forte trauma cranico – nel reparto di Neurochirurgia. Tra poche ore subirà un delicato intervento.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava