Elicottero Zogno

Grave ciclista investito a S. Giovanni Bianco

Un ciclista di 55 anni è stato investito questo martedì 2 ottobre attorno alle 13.30 a S. Giovanni Bianco, in una strada laterale stretta e in mezzo ai boschi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Zogno intervenuti sul posto per i rilievi di legge: pare che il ciclista, che stava percorrendo in discesa un tratto di strada piuttosto stretto, tagliando la curva e scontrandosi con un’auto che saliva nel senso opposto. In seguito all’impatto, l’uomo avrebbe battuto la testa su un muretto. Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenute l’ambulanza con l’automedica, oltre all’elicottero del 118 che ha caricato a bordo l’infortunato e lo ha trasferito in codice rosso al Civile di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy