Cerca
Close this search box.
Elicottero.jpg

Grave ciclista investita a Capo di Ponte

Sabato mattina 26 maggio poco prima delle 11 una ragazza di 24 anni di Malonno è stata investita in bicicletta mentre percorreva via Nazionale a Capo di Ponte, travolta da un’auto condotta da un 25enne in una zona centrale del paese.

L’allerta ai soccorsi è stata immediata: sul posto sono arrivate due ambulanze da Edolo e Berzo Demo, oltre all’elicottero proveniente da Brescia. Le équipe sanitarie dei mezzi di soccorso hanno trattato la ragazza che in un primo momento sembrava in gravi condizioni, ma successivamente le sue conduzioni sono andate stabilizzandosi al punto che il codice da rosso è stato derubricato in giallo. Una volta stabilizzata, è stata trasferita in volo al civile di Brescia. codice giallo. Il 25enne che ha investito la ciclista sarebbe rimasto sotto shock. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri di Capo di Ponte.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Vinitaly: partenza col botto

Vinitaly 2024 ha visto il Padiglione Lombardia emergere come una delle destinazioni più ambite dai visitatori, con un’affluenza straordinaria – già dalle prime ore di