Cerca
Close this search box.

Giovedi si apre la Fiera dei Fiori

Fiori, piante, giardini e installazioni saranno i protagonisti della trentunesima edizione della Fiera dei Fiori in programma da questo giovedì, 25 aprile, a domenica a Piancogno. Quattro giorni intensi di spettacoli, curiosità e scenografie. Oltre 150 gli espositori per la kermesse organizzata dalla proloco e dal Comune; che, tempo permettendo attirerà, come ogni anno, più di 50mila presenze.

L’inaugurazione sarà giovedì alle 18 con partenza della sfilata dall’ingresso nord della fiera, animata dalle majorettes, dal gruppo Ado e dalla fanfara Ana di Valcamonica. Il taglio del nastro sarà in piazza del Comune, quindi via a tutte le iniziative, realizzate dalle associazioni di Piancogno e della Valle. Non mancherà, poi, una variegata offerta gastronomica..

Come sempre scenderanno in campo decine di volontari della proloco, commercianti e artigiani, i residenti di via Broli, la Protezione civile e molti altri. Il colorato opuscolo della fiera ha in copertina un disegno di Letizia Santicoli, vincitrice del concorso «Una copertina per l’opuscolo»

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle