Cerca
Close this search box.

Giovedi si apre la Fiera dei Fiori

Fiori, piante, giardini e installazioni saranno i protagonisti della trentunesima edizione della Fiera dei Fiori in programma da questo giovedì, 25 aprile, a domenica a Piancogno. Quattro giorni intensi di spettacoli, curiosità e scenografie. Oltre 150 gli espositori per la kermesse organizzata dalla proloco e dal Comune; che, tempo permettendo attirerà, come ogni anno, più di 50mila presenze.

L’inaugurazione sarà giovedì alle 18 con partenza della sfilata dall’ingresso nord della fiera, animata dalle majorettes, dal gruppo Ado e dalla fanfara Ana di Valcamonica. Il taglio del nastro sarà in piazza del Comune, quindi via a tutte le iniziative, realizzate dalle associazioni di Piancogno e della Valle. Non mancherà, poi, una variegata offerta gastronomica..

Come sempre scenderanno in campo decine di volontari della proloco, commercianti e artigiani, i residenti di via Broli, la Protezione civile e molti altri. Il colorato opuscolo della fiera ha in copertina un disegno di Letizia Santicoli, vincitrice del concorso «Una copertina per l’opuscolo»

Condividi:

Ultimi Articoli