Giovane in fuga sulla sua vettura provoca un incidente

All’alt dei Carabinieri  tenta di darsi alla fuga e conclude la sua bravata con uno schianto contro altri mezzi. E’ successo alle 20,30 durante la serata di Santo Stefano quando u giovane 19enne ha tentato di scappare finendo la sua corsa contro un’altra autovettura sulla quale c’erano due donne all’incrocio  di via Brognoli a Brescia. Coinvolta nell’incidente anche un’altra autovettura parcheggiata mei pressi. Sono stati gli ste carabinieri a prestare i primi soccorsi ai coinvolti: ferite lievi per la conducente e la passeggera dell’auto centrata all’incrocio. Qualche graffio anche per il ragazzo. I coinvolti sono stati tutti condotti alla Clinica Sant’Anna e alla Città di Brescia.

Il giovane è stato denunciato per una serie di infrazioni del Codice della Strada. È stato anche sottoposto all’alcoltest e i risultati anche se dai primi riscontri sarebbe risultato negativo. A quanto lui stesso ha spiegato, non si era fermato all’alt perché aveva già pochi punti sulla patente.

Sul posto, oltre al personale sanitario, la Polizia Locale per i rilievi dell’incidente, visto il coinvolgimento di unità di un’altra forza di polizia, e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’incrocio teatro del frontale.

Condividi:

Ultimi Articoli