Distretti Commercio, da Regione altri 10 milioni per progetti di eccellenza

Nuovi fondi per i Distretti del Commercio da parte di Regione Lombardia. La Giunta regionale ha approvato il rifinanziamento del bando per lo ‘Sviluppo dei Distretti del Commercio’.    Ai 47.143.043 euro già stanziati, si aggiungono nuove risorse dal valore di 10.079.752 euro, raggiungendo così la cifra record di 57.222.795 euro.

Grazie a questi ulteriori contributi economici vengono implementate le risorse destinate agli Enti Locali per ulteriori 32 distretti che, in base alla graduatoria del bando, sono stati valutati come ‘progetti di eccellenza’.

Un rifinanziamento fortemente voluto dall’assessore affinché tutti i progetti riconosciuti d’eccellenza potessero beneficiare del massimo contributo previsto per le spese in conto capitale volte ad incrementare il patrimonio pubblico, pari a 400 mila. A seguire i distretti del commercio che hanno ottenuto ulteriori fondi. Per tutti ai 75.000 euro già ricevuti si sono aggiunti ulteriori 325.000 euro.

(Bs) Antichi borghi Valle Camonica.

(Bg) Distretto del commercio della Valle di Scalve quota Scalve.

(Bg) Insieme sul Serio.

(Bg) Morus alba.

(Bg) Delle torri.

(So) Tra borghi retici ed orobici valtellinesi.

(So) Tirano da crocevia alpino a distretto.

(So) Morbegno e costiera dei Cech eventi e shopping.

(So) Distretto delle Orobie.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Uniti contro il bullismo

Uniti contro il bullismo

Martedì 7 febbraio 2023 alle ore 10, il campo sportivo dell’Oratorio di Cazzano S.Andrea ospiterà un evento unitario con la partecipazione di parroci e sindaci

Una Guida al trapianto di fegato

Una Guida al trapianto di fegato

La Guida al Trapianto di Fegato è una risorsa creata dall’Associazione Amici del Trapianto di Fegato di Bergamo (AATF), che include due opuscoli (101 domande