Giovane atleta di arti marziali blocca il ladro

Tre nordafricani hanno cercato di rubare uno smartphone ad una 17enne di Trescore Balneario: ma lei è un’atleta di arti marziali e blocca il ladro, mettendo in fuga gli altri due (Foto:repertorio M&P).

Erano circa le 14.00 di venerdì 3 febbraio quando, uscita da scuola, il Liceo Federici di Trescore, stava rientrando a piedi verso casa quando è stata avvicinata da un ragazzo di origini nordafricane. La ragazza si è accorta di lui quando ha tentato di sfilarle il cellulare dalla tasca dal giubbotto. Ma lei pratica con notevole successo arti marziali e, senza esitazione, con una mossa classica e fulminea, l’ha immobilizzato utilizzandolo poi come scudo umano contro le minacce dei suoi due complici, che subito si sono dati alla fuga. Ha poi dichiarato al giornalista de “L’Eco di Bergamo” che l’ha intervistata che ha fatto il possibile per non fargli male.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy