Gelinaz!, l’unica innovativa esperienza di scambio chef, torna a novembre con l’intento di conquistare il mondo. Il Grand Gelinaz! Shuffle Two (2), previsto il 10 Novembre 2016, vedrà 40 top chef internazionali cucinare contemporaneamente in tutti i cinque continenti, per la cena più lunga del mondo. In questo eccezionale evento di 24 ore sponsorizzato da S.Pellegrino, la cena avverrà in diversi fusi orari.
L’esclusivo, adrenalinico e sperimentale scambio di cucine è diventato il segno distintivo di Gelinaz!, l’iniziativa che spinge i limiti gastronomici sempre più lontano grazie a un team di celebri chef, decisi a fare un vero e proprio atto di fiducia condividendo le loro cucine, le identità e le vite.
LE NAZIONI COINVOLTE – L’evento di quest’anno prevede una line up di diciassette Paesi tra cui Brasile, Russia, Australia e Giappone, e metterà alla prova i top chef in nuove location e cucine, con un diversi team e ingredienti, con il compito di presentare cene esclusive da otto portate a un pubblico pagante.
I ristoranti italiani coinvolti nello scambio sono Le Calandre, Osteria Francescana, Reale e Lido 84, mentre i quattro rispettivi top chef Massimiliano Alajmo, Massimo Bottura, Niko Romito e Riccardo Camanini prenderanno le redini di altre quattro cucine in giro per il mondo.
SEGUI GRAND GELINAZ! – I biglietti per l’evento sono già esauriti, ma non preoccupatevi: è sempre possibile partecipare gratuitamente, ovunque vi troviate, con il nostro social wall dedicato a Grand Gelinaz! Shuffle Two (2) su FineDiningLovers.com. I messaggi con tag #gelinaz da tutto il mondo appariranno su questa bacheca per tutte le 24 ore di durata della cena.
Segui tutte le attività su www.finedininglovers.com/tag/gelinaz