GAudiano

Franco Gaudiano sembra sparito nel nulla

Da giovedì 20 settembre Franco Gaudiano, noto in Vallecamonica per le sue numerose iniziative culturali, ha fatto perdere le proprie tracce sparendo nel nulla. Le prime ricerche si erano concentrate alle pendici del monte Altissimo, quindi dopo 72 ore erano state interrotte.

Alcuni amici della Protezione civile e del Soccorso alpino avevano privatamente ripreso le ricerche di Franco, qualche giorno dopo, anche per l’apprensione della famiglia. Era già accaduto nel 2012 analogo allontanamento di Gaudiano, ritrovato però dopo qualche giorno, stanco e dimagrito, ma in buona salute. Pare che l’uomo questa volta fosse diretto verso località Pianezze, sopra l’abitato di Sciano di Gorzone; avrebbe dovuto tornare a casa la sera stessa: ma da allora nessuno l’ha più visto. Franco era uscito di casa con il suo zainetto, e vestito solo con un paio di jeans e una camicia a quadri e non aveva portato con sé il telefono cellulare. Dopo ormai 17 giorni di assenza, anche se si trattasse di un allontanamento volontario, la situazione sta preoccupando la moglie, i figli e numerosi amici di Franco che sono in grande apprensione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare