Foppolo, il 22 ottobre sopralluogo e conferenza stampa

Un sopralluogo per monitorare sul campo l’andamento dei lavori per la nuova cabinovia Ronchi – Montebello, ed avere eventuali ragguagli sul cronoprogramma, sulla complessiva situazione delle opere in corso e sulla stazione sciistica in generale.

E’ programmato per il prossimo 22 ottobre, alle ore 10, a Foppolo (ritrovo presso il Municipio), un sopralluogo per monitorare sul campo l’andamento dei lavori per la nuova cabinovia Ronchi Montebello, ed avere eventuali ragguagli sul cronoprogramma, sulla complessiva situazione delle opere in corso e sulla stazione sciistica in generale.

La comunicazione è partita oggi, 6 ottobre, dalla Comunità Montana Valle Brembana, di comun accordo con il sindaco di Foppolo ed il presidente del Consorzio Bim, ed è rivolta al presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi, a tutti i sindaci dell’ambito territoriale, ai consiglieri regionali. 

 


Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy