ambulanza sera nostra 607001.660x368

Fiumi di alcol nelle notti bresciane e bergamasche

Molti  interventi del 118 nella notte per episodi di intossicazione da alcol nklla notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre nelle provincie di Brescia e di Bergamo.

Due ragazze entrambe 17enni soccorse a Bergamo e a Seriate, una 19enne a Treviglio ed una 22enne a Carobbio degli Angeli. Più grave la situazione nel bresciano dove a Castegnato è stata soccorsa una ragazza di 18 anni, a Desenzano una ventisettenne, a Erbusco un ragazzo di 20 anni e a Rodengo Saiano un 16enne; una ragazza di 16 ani soccorsa anche a Gardone Valtrompia e due ragazze di 16 e 17 anni a Pezzaze, una 19enne a Pontoglio, mentre a Brescia ben sette giovanissimi sono stati soccorsi dalle ambulanze per grandi bevute; due ragazze di 16 anni, un 17enne, un diciottenne, un diciannovenne ed una ragazza di 20 anni. Infine, lungo la Tangenziale Ovest poco dopo le 2 della notte un 18enne che camminava a piedi è stato investito da un’auto: è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Civile di Brescia. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla pattuglia della Polizia locale di Brescia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”