Carabinieri bicicletta

Fermato un ladro di biciclette

I carabinieri di Lonato del Garda, allertati dai residenti, bloccano e denunciano un 47enne arrivato in bicicletta per rubare in hotel.

I carabinieri di Lonato del Garda sono intervenuti su segnalazione di cittadini abitanti nella via Benaco di Bedizzole: dopo aver sentito scattare l’allarme, i residenti della zona hanno notato un soggetto introdursi in un garage di un Hotel e in breve tempo allontanarsi a bordo di una bicicletta, con qualcosa all’interno del cestino anteriore e un oggetto nel portapacchi posteriore. Poco dopo la stessa persona faceva ritorno a piedi per prelevare una bicicletta. Bloccato a poca distanza, l’uomo, un quarantasettenne italiano noto alle Forze di Polizia, residente nel milanese, è stato trovato in possesso di un paio di bottiglie di vino pregiato, uno specchietto retrovisore di un’autovettura MG d’epoca, oltre che di una bicicletta di proprietà dell’albergo. Accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito è stato denunciato in stato di libertà; tutta la refurtiva restituita al legittimo proprietario.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy