Carabinieri Brescia

Fermata la banda dei furti al bancomat

Otto persone sono state arrestate dai carabinieri di Brescia al termine di un’indagine coordinata dalla Procura (Foto: Giornale di Brescia)

Gli arrestati sono accusati di avere portato a termine o tentato una serie di colpi a bancomat di istituti di credito della provincia tra l’ottobre 2015 e la prima metà del 2016. Tra i centri colpiti vi sono Pozzolengo, Isorella, Milzano, Offlaga, Pavone, Mazzano, Calcinato, Maclodio e Puegnago. Utilizzando un gancio per sradicare gli sportelli automatici, la banda è riuscita a rubare 500mila euro, causando un milione di euro di danni alle banche colpite. Le accuse nei confronti degli arrestati comprendono furto, danneggiamento e associazione per delinquere. 

Condividi:

Ultimi Articoli

SAVIORE dell’ADAMELLO

III EDIZIONE DEL TROFEO “GRAN NOTTURNO CAMUNO”  Da domani 29 maggio al 24 giugno si svolgerà la III^ Edizione del “GRAN NOTTURNO CAMUNO” a Saviore