ambulanza interno attrezzature

Ferita donna di 35 anni in un incidente a Sale Marasino

Incidente stradale questa domenica 6 ottobre nel pomeriggio in Via Dante Alighieri, la vecchia strada che costeggia il Lago d’Iseo e collega Sale Marasino a Marone: probabilmente per una distrazione, una 35enne, alla guida di una Lancia Ypsilon, ha perso il controllo dell’auto e ha centrato in pieno i cubi in cemento che separano la strada dall’attigua pista ciclabile.

Quando si sarebbe accorta della sbandata ormai era davvero troppo tardi e a nulla è servito il disperato tentativo di sterzare: dopo l’impatto, la macchina ha concluso la sua folle corsa dopo un giro di 180 gradi, ribaltata sul tettuccio. Fortunatamente la 35enne è uscita quasi illesa dal brutto incidente ed è stata accompagnata in ospedale dall’ambulanza del 118 dei Volontari di Sale M. solo per essere medicata, quindi è stata dimessa. I rilievi di legge sono stati svolti dalla Polizia Stradale di Iseo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Malegno: una panchina per Regeni

Il caso Regeni ha scosso tutt’Italia e cinque anni dopo il rapimento del giovane ricercatore, Malegno inaugura una panchina gialla, simbolo della giustizia. Sul legno