Gambara 2.jpg

Ferisce a coltellate il fratello durante una lite

Nella tarda serata di lunedì 10 dicembre i Carabinieri di Gambara hanno arrestato a Gottolengo, nella flagranza del reato di lesioni personali gravi, un operaio di 48 anni censurato per aver colpito con un coltello alla spalla e al petto il fratello minore di un anno.

Durante la cena in famiglia, per un alterco avvenuto per futili, il 48enne ha afferrato un coltello da cucina ed ha colpito il fratello 47enne tra la spalla ed il pettorale. Tutti i presenti si sono prodigati per soccorrere il ferito che ha dovuto ricorrere alle cure del 118 giunti unitamente alla pattuglia della Stazione Carabinieri di Gambara. L’alterco familiare si è concluso con il ricovero del 47enne in chirurgia toracica presso l’Ospedale Civile di Brescia ed il fermo del 48enne in una cella della Compagnia di Verolanuova. Questo martedì 11 dicembre il GIP di Brescia ha convalidato l’arresto e disposto l’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi al fratello con cui aveva avuto una violenta discussione sfociata poi nel ferimento.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Cinema e Cibo: al cinema insieme…

La nuova edizione di “Cinema e Cibo-Cinema insieme…”  promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco di Darfo Boario Terme e il Consorzio Turistico Thermae&Ski