auto bruciate campo nomadi

Far west al campo nomadi di Brescia

E’ stata una notte movimentata quella tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio al campo nomadi di via Orzinuovi 108, a Brescia. Alcuni residenti, intorno alle 3, hanno udito un paio di colpi d’arma da fuoco, probabilmente di pistola, per poi allertare i carabinieri al 112, numero unico di emergenza.

Anche perché dalla zona si distinguevano perfettamente delle fiamme. Quando i militari sono arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco sono state trovate quattro auto devastate da un rogo all’interno del campo. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Ora le forze dell’ordine stanno indagando per capire cosa sia successo. Forse i colpi avevano in qualche modo annunciato l’incendio, ipotizzando, tra le varie situazioni, un atto di intimidazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy