Famiglia: le ragioni del No al referendum

Domani a Palazzago il convegno del Comitato Famiglie per il NO al referendum di Bergamo e Brescia.  

Venerdì 16 settembre a Palazzago il Comitato locale di Bergamo Difendiamo i nostri figli, con il patrocinio del Comune di Palazzago, organizza la conferenza pubblica Famiglia: le ragioni del No al referendum. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30, presso il Salone Area Feste del Comune (via Annunciata – Palazzago).

Tra i relatori della serata saranno presenti, portando il loro contributo, l’Avv. Lorenzo Vitali, membro del Comitato Famiglie per il NO di Bergamo; il Dott. Daniele Torri, referente del comitato Famiglie per il NO di Brescia; porterà il suo saluto anche Michele Jacobelli, sindaco del Comune di Palazzago.

“Continua il tour assieme all’amico Daniele Torri per spiegare il vero contenuto della riforma costituzionale – afferma l’Avv. Lorenzo Vitali, del Comitato Famiglie per il NO di Bergamo-, al di là di ogni semplicistico slogan e fuorviante personalizzazione. Un sincero ringraziamento al dott. Michele Jacobelli, Sindaco del Comune di Palazzago, la cui sensibilità ha reso possibile questa conferenza”.

 


LA LOCANDINA

 

famiglie

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli