Carabinieri nella notte

Falso allarme per un 26enne in riva al lago a Toline

Interventi nella serata di domenica 25 dicembre a Toline di Pisogne nella zona della spiaggetta pubblica attorno alle 23.40.

A quell’ora un passante ha lanciato l’allarme perché aveva notato un giovane sulla riva del lago da solo e fermo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Pisogne con le ambulanze di S. Mari Assunta e della Croce blu di Lovere, oltre ad una squadra di Vigili del Fuoco di Darfo. C’era la preoccupazione che in acqua vi fosse qualcuno. In realtà si è trattato di un falso allarme: cosa intendesse fare il giovane non è dato sapere: infatti poco dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, declinate le sue generalità da cui è risultato avere 26 anni, si è allontanato spontaneamente dal luogo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy