emozioni pro unicef

Emozioni pro Unicef, al via in Val Seriana la prevendita dei biglietti

Danza, canto, musica e solidarietà fanno il bis. Torna venerdì 9 marzo alle 20.30 al Cinema Teatro Loverini di Gandino, dopo il successo dello scorso anno, lo spettacolo “Insieme per Unicef” proposto da Fuorididanza di Lidia Salvatoni, Coro Piccole Note Insieme e Gruppo Saltin’Palchi di Gandino. Lo scopo è sostenere la campagna “Per ogni Bambino in pericolo” promossa dal Comitato Unicef di Bergamo, presieduto da Elisabetta Paganessi di Vertova. “Unicef – spiega – opera in ogni parte del mondo per tutelare i diritti di bambini e adolescenti da 0 a 18 anni, promuovendo concreto sostegno al miglioramento delle loro condizioni di vita, istruzione e crescita. In tutto questo è supportata formalmente dall’ONU, ma anche dal lavoro di tanti volontari e dalle offerte di cittadini, enti ed aziende”.

L’idea portante di “Insieme per Unicef” è coinvolgere i gruppi che operano attivamente sul territorio per promuovere solidarietà fra ragazzi, giovani e comunità locale ed al tempo stesso offrire una vetrina artistica prestigiosa per competenze che nella danza, nel canto e nell’animazione teatrale sono indubbiamente di alto livello. Le esibizioni e, soprattutto, il tutto esaurito dello scorso anno sono il miglior biglietto da visita di una serata che verrà presentata da Carlo Paganessi, con la direzione artistica di Lidia Salvatoni.

In questi giorni è stata avviata la prevendita dei biglietti (offerta a partire da 10 euro) presso LOFT INTERNI di Casnigo (provinciale via Serio – 035741058) e Lidia Salvatoni (347.0161047).

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli