RENZI GO

Elezioni in Lombardia, Renzi lancia Gori: «Lui candidato straordinario»


Giorgio Gori sarà “uno straordinario candidato” alla presidenza della Regione Lombardia secondo il segretario del PD Matteo Renzi. “Noi – ha detto alla Festa de l’Unità di Lodi – saremo al suo fianco per riconquistare questa regione”.

Il sindaco di Bergamo, che ha avuto un colloquio con Renzi, ha ribadito la sua disponibilità a primarie di coalizione (è già candidato del PD): “Se le primarie sono lo strumento per portare tutti movimenti della sinistra a lavorare insieme, perché no? – ha detto – L’importante è che poi siano pronti ad attenersi a un impegno vincolante, perché poi chi vince è il candidato di tutti”.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy