Due persone hanno perso la vita poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 14 e giovedì 15 agosto in uno schianto frontale avvenuto sulla strada provinciale 33, a Pieve San Giacomo, nel Cremonese. Le vittime, entrambe del posto, avevano 27 e 49 anni.

Per cause ancora da accertare le due vetture si sono scontrate violentemente: una – una Panda – è finita nel canale di irrigazione a bordo della strada e ha preso fuoco, mentre l’altra è uscita dalla carreggiata dalla parte opposta. Entrambi i conducenti sono morti sul colpo, stando alle dichiarazioni dei carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidenti insieme ai vigili del fuoco di Cremona e al personale del 118. I mezzi sono stati messi sotto sequestro, a disposizione del magistrato. Non ci sono testimoni dell’incidente, solo i segni lasciati sulla strada dalle due auto per stabilire la dinamica dello scontro, ancora da accertare.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy