Incidente auytostrada notte

Due morti in un ribaltamento tra Ghedi e Montichiari

Grave incidete stradale attorno all’una della notte sulla provinciale Ghedi-Montichiari: nel ribaltamento di un’auto sono morti due occupanti, un uomo e una donna.

Ancora un incidente stradale mortale in provincia di Brescia. verso l’una della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 ottobre lungo la provinciale Ghedi-Montichiari un’auto, con a bordo due persone, si è ribaltata. L’incidente è stato particolarmente violento: la dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Montichiari intervenuti sul posto per i rilievi.,Dell’uomo si conosce l’età: 34 anni. Della donna non si conoscono ancora le generalità perché non aveva con sé documenti. Sul posto sono giunte tre ambulanze da terra del 118: al loro arrivo la donna era già morta, inutili anche i lunghi tentativi di rianimare l’uomo. Aggiornamenti a breve.

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy