incidente moto 3

Due in moto contro un’auto sulla 42 a Pianico

Una coppia di motociclisti, lui 40enne alla guida della Kawasaki, lei 29enne trasportata, nel pomeriggio di domenica 2 luglio attorno alle 16.50 stava viaggiando in direzione di Bergamo, in territorio di Pianico, quando si è scontrata con una Fiat Punto.

La moto stava percorrendo il lungo rettilineo della statale 42 quando pare che la Fiat Punto abbia attraversato al carreggiata: il centauro alla guida, residente a di Spinone, ha tentato una manovra per evitare l’auto, ma l’impatto è stato inevitabile. Immediato l’allarme al 112: sul posto sono giunte due autoambulanze della Croce Blu di Lovere e dei volontari di Santa Maria Assunta di Pisogne. Il motociclista è stato portato all’ospedale di Lovere dove è stato ricoverato e la 29enne invece è stata portata al Papa Giovanni di Bergamo, entrambi in codice giallo. Per consentire ai Carabinieri di Sovere di effettuare i rilievi il traffico ha subito forti rallentamenti e è ripreso a scorrere normalmente soltanto dopo le 18.00.

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava