Incidente Gavardo notte

Due giovani feriti a Gavardo

Incidente lungo la 45Bis a Gavardo fra un’Audi che procedeva in direzione del lago di Garda ed una Ford Fiesta che proveniva dalla parte opposta (Foto: Il Giornale di Brescia).

L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Stradale di Desenzano, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi di legge: sembra però che ad invadere l’opposta corsia di marcia centrando frontalmente l’Audi, condotta da un 23enne di Raffa di Puegnago, sia stata la Ford, sulla quale viaggiavano due giovani, un ragazzo e una ragazza, rispettivamente di 21 e 20 anni, entrambi di Gavardo. Ad avere la peggio i due ragazzi sull Ford, mentre il 23enne è uscito illeso. I due giovani sono stati ricoverati negli ospedali di Gavardo e di Brescia in codice giallo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Salò, per estrarre i feriti e mettere in sicurezza le auto distrutte. Per permettere i soccorsi, i rilievi e lo sgombero di auto e detriti, il tratto di strada è rimasto chiuso per più di due ore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy