carabinieri 2

Due furti in poche ore a Ponte Nossa

Nella notte fra martedì 8 e mercoledì 9 novembre a Ponte Nossa si sono verificati due furti in abitazioni nella zona di via Roma che dal centro del paese sale verso Premolo.

In tarda serata, i ladri sono penetrati in una palazzina di proprietà del titolare di un salone di acconciature, forzando i serramenti su una scala esterna, non visibile dalla strada. Una volta all’interno, hanno messo a soqquadro tutto ma si sono subito interessati ad una cassaforte, che è stata strappata dal muro. In un’abitazione vicina sempre nelle stesse ore i ladri avevano rubato da un garage una Lancia Musa, approfittando del fatto che il proprietario aveva anche lasciato le chiavi nel cruscotto. Potrebbe essere stata questa l’auto sulla quale i ladri hanno caricato la refurtiva sottratta nella palazzina. I proprietari hanno sporto denuncia ai carabinieri di Clusone che hanno dato inizio alle indagini anche visionando le immagini del sistema di videosorveglianza Thor installato negli ultimi mesi in molti punti di ingresso e uscita dalla media e alta Val Seriana.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare