Cerca
Close this search box.

Recuperata auto nei boschi di Oneta

Recuperato nella serata di mercoledì 9 novembre un giovane a bordo di un’auto nei boschi di Oneta: si era incastrato in uno sterrato ripido ed era finito contro un masso.

I Vigili del fuoco volontari del Distaccamento di Clusone sono intervenuti poco dopo le 20.00 di mercoledì 9 novembre a Onore in una zona fittamente boscata e impervia per soccorrere un ragazzo che a bordo della sua auto, seguendo il navigatore satellitare, si era inoltrato in una stradina senza più riuscire a tornare. Il tracciato. Infatti, era impegnativo sconnesso: il ragazzo ha cercato di fare manovra, ma l’auto indietreggiava fino ad appoggiarsi ad una sporgenza. Il carro attrezzi non poteva accedere alla zona e dunque è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Clusone che con il Defender fuoristrada hanno raggiunto il giovane, hanno operato per mettere in sicurezza l’auto e quindi l’hanno recuperata fino alla strada asfaltata. L’intervento è durato circa 2 ore, fortunatamente senza danni a persone.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione