Recuperata auto nei boschi di Oneta

Recuperato nella serata di mercoledì 9 novembre un giovane a bordo di un’auto nei boschi di Oneta: si era incastrato in uno sterrato ripido ed era finito contro un masso.

I Vigili del fuoco volontari del Distaccamento di Clusone sono intervenuti poco dopo le 20.00 di mercoledì 9 novembre a Onore in una zona fittamente boscata e impervia per soccorrere un ragazzo che a bordo della sua auto, seguendo il navigatore satellitare, si era inoltrato in una stradina senza più riuscire a tornare. Il tracciato. Infatti, era impegnativo sconnesso: il ragazzo ha cercato di fare manovra, ma l’auto indietreggiava fino ad appoggiarsi ad una sporgenza. Il carro attrezzi non poteva accedere alla zona e dunque è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Clusone che con il Defender fuoristrada hanno raggiunto il giovane, hanno operato per mettere in sicurezza l’auto e quindi l’hanno recuperata fino alla strada asfaltata. L’intervento è durato circa 2 ore, fortunatamente senza danni a persone.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare