Cerca
Close this search box.
incidente moto 3

Due donne travolte mentre attraversano la strada

Due donne di 36 e 45 anni, mentre stavano andando a prendere i propri figli all’uscita delle scuole
sono state investite da un’auto in via Leonardo da Vinci a Costa di Mezzate verso le 13,10. Sembra stessero attraversando la strada quando una vettura le ha travolte. Entrambe sono ferite, ma la 36enne in modo più grave e sarebbe in pericolo di vita. L’ambulanza, giunta sul posto per i primi soccorsi, l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Anche l’altra donna, una 45enne colpita di striscio dall’auto, è stata ferita, anche se in modo meno grave ed è stata portata all’ospedale Bolognini di Seriate.
Sul posto la Polizia Stradale di Treviglio che ha effettuando i rilievi e sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Inaugurata la ciclovia Bergamo – Brescia

Inaugurata oggi pomeriggio, 13 aprile, la ciclovia Bergamo-Brescia: 76 chilometri attraverso 28 comuni delle due province.  Si tratta di un’opera molto attesa soprattutto dagli appassionati

ambulanza montagna.jpg

Investito dalla sua auto muore un 73enne

Investito dalla sua auto, un 73enne di Vertova, Francesco Zucclini, meglio conosciuto come Franco, ex muratore e camionista in pensione,  ha riportato ferite gravissime che