Cerca
Close this search box.

Due arresti per droga ad Artogne

I Carabinieri della stazione di Artogne e del nucleo operativo di Breno hanno recuperato nel corso di un’operazione antidroga, due etti di cocaina, un etto di hashish, un etto e mezzo di marijuana e 3mila euro in contanti. L’operazione ha avuto inizio quando una pattuglia ha notato due soggetti già conosciuti alle forze di polizia che nascondevano qualcosa in un portaombrelli sulla strada. Alla vista dei militari i due sono fuggiti.

I militari si sono messi subito sulle loro tracce recuperando per strada i pacchetti di cocaina per un totale di 200 grammi. Uno dei due fuggiaschi è stato prontamente fermato e l’attenzione si  è spostata quindi su un’abitazione dove all’interno figurava la presenza di qualcuno che non ha voluto aprile le porte e permettere l’accesso alle forze dell’ordine

C’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno permesso l’irruzione  nella casa dove è stato trovato un uomo di 48 anni nascosto nella doccia e che aveva con se 3000 euro in contanti ed una busta con 150 grammi di marijuana. Entrambi sono stati tratti in arresto .

Condividi:

Ultimi Articoli