Carabinieri foto

Droga e arresti a Salò

I Carabinieri della Compagnia di Salò, hanno svolto durante la notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 settembre un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione del traffico di stupefacenti. Nell’attività di controllo sono stati impiegati venti militari i quali hanno verificato oltre 60 autoveicoli e circa 150 persone.

Durante il servizio, i Carabinieri della Stazione di Vobarno hanno sorpreso un 58nne di origine nordafricana, ma domiciliato in zona, mentre occultava dodici dosi di cocaina pronte allo spaccio. E’ stato arrestato e posto agli arresti domiciliari: il Giudice ha convalidato l’arresto. Altri tre cittadini nordafricani ed un cittadino italiano, tutti tra i 25 ed i 30 anni, sono stati denunciati in stato di libertà poiché sorpresi mentre spacciavano hashish, cocaina e marijuana. I clienti, quattro giovani, sono stati invece segnalati all’Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti sequestrando complessivamente 10 grammi di hashish, 4 di cocaina e 12 di marijuana. Un 35nne italiano è stato sorpreso alla guida della sua vettura, ma doveva essere agli arresti domiciliari: per tale ragione è stato denunciato per evasione. Sono state elevate anche una decina le contravvenzioni per violazioni a norme comportamentali del codice della strada ed una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e