Tragico incidente stradale all’altezza del civico 14 di via Fontane a Mompiano, quartiere a nord di Brescia: una donna in bicicletta viene investita da una betoniera e muore schiacciata.

Intorno alle 11, una donna di 48 anni è stata travolta in bicicletta da una betoniera. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale per ricostruire la dinamica. Stando alle prime informazioni, sembra che il mezzo pesante e la ciclista si muovessero nella stessa direzione quando la donna è rimasta impigliata dal pesante automezzo ed è finita sotto le ruote. L’autista del camion è stato subito sentito proprio dagli agenti. Sul luogo sono poi giunti i vigili del fuoco che hanno rimosso la betoniera per consentire i rilievi.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy