Domenica 24 a Darfo vino, birra e altri sapori lungo la strada

Aria d’autunno nella Pro Loco di Darfo Boario Terme per proporre una simpatica giornata, domenica 24 ottobre, all’insegna del buon vino (e della buona birra) nel cuore della Cittadella. Lungo tutto il percorso -che si snoderà tra la zona di Corna e la piazzetta di Via Aria Libera con la partecipazione di 14 cantine e di 3 birrifici in abbinata con altrettante attività commerciali- si potranno gustare vini e birre presentati nei negozi aderenti che al loro interno (o esterno) allestiranno una “cantina”.

Una grande festa che inizierà alle ore 15.30 e che si protrarrà fino alle 21.00, ora in cui si procederà alla estrazione del premio; continuerà, poi, in piazza Col. Lorenzini (municipio) con una simpatica e tradizionale mondolata e Dj set con Frank Van Janek.

Il giorno dell’evento gli iscritti potranno registrarsi in uno dei tre punti dedicati che saranno allestiti dai volontari della Pro Loco e ricevere tutto il materiale (bicchiere, porta-bicchiere e coupon timbri) versando la quota di adesione di 15Euro che comprende tutte le degustazioni, il bicchiere ricordo e… la possibilità di vincere 500Euro.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e