MAtteo Milani

Distrazione fatale per il centauro 19enne

Drammatico incidente in moto al ritorno da una gita con gli amici sul Lago d’Iseo. A perdere la vita Matteo Milani, 19enne di Brignano. Lo schianto è avvenuto domenica 22 luglio nel  pomeriggio a Gorlago, sulla 91bis.

Verso le 17.20, Matteo si sarebbe imbattuto in un altro incidente mentre si trovava in sella alla sua Ktm: nulla di grave, una moto contro una Kia. Il giovane si sarebbe però voltato per vedere cosa fosse successo al motociclista, senza accorgersi che l’auto coinvolta nell’incidente era ferma in mezzo alla strada pochi metri più avanti: lo schianto è stato terribile, il 19enne è stato catapultatro a parabola sull’asfalto con un terribile volo ed è morto sul colpo. L’intera sequenza sarebbe stata ripresa da una telecamera montata sul casco di un amico: ora il filmato è a disposizione dei carabinieri. Matteo giocava in seconda divisione con la Pallavolo Treviglio. Lascia mamma Carla, il padre Pietro Paolo, bersagliere della Fanfara Scattini di Bergamo, e il fratello Andrea di 14 anni.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare