DICEMBRE IN FESTA A BERBENNO (BG)

A dicembre la pro loco di Berbenno organizza, in collaborazione con le varie associazioni del paese, della commissione biblioteca e della parrocchia, varie iniziative conviviali in attesa del Santo Natale.

Il paese di Berbenno offre una spettacolare vista della Valle Imagna che la sera si accende di mille luci  scintillanti… quale posto migliore per vivere insieme la magica atmosfera del Natale, che scalda il cuore e tanto ci è mancata  negli ultimi tempi !!!!!

Si incomincia il 04 dicembre con i MERCATINI DI NATALE.  Tra luci, musica, decorazioni, calore e simpatia  la piazza si vestirà a festa, e offrirà ai buongustai specialità gastronomiche  da leccarsi i baffi, e a chi non ha ancora pensato ai regali di Natale, tante proposte offerte dalle fantastiche bancarelle di artigianato, prodotti locali e oggettistica varia. I bambini saranno i protagonisti delle letture animate e potranno salire a bordo del Trenino Babbo Natale, per imbucare le loro letterine dei desideri nella cassetta di Santa Lucia. Sarà un’esperienza indimenticabile e affascinante che li colmerà di gioia.  La sera nella chiesa parrocchiale si terrà il concerto “A Christmas Carol” per chiudere in musica una giornata colma di emozioni uniche che avranno appagato tutti i vostri sensi.

Il 12 dicembre tutti in gita a Verona la bella città degli innamorati che offre cultura, storia, shopping e mercatini. Partenza alle ore 06:30 dalla piazza.

Il 23 dicembre sarà l’occasione per deliziarsi ad ascoltare i vari cori che si esibiranno a partire dalle ore 20:00 nella chiesetta di Cà Bafeno,  per poi proseguire alle 21:00 nella chiesa parrocchiale.  Ed ecco che con  la Vigilia di Natale, si concluderà la maratona natalizia …  dopo la messa di mezzanotte il Trio Swing allieterà con il concertino “Christmas in Jazz”  il vostro brindisi con vin brulè offerto dal gruppo alpini.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché