vigili del fuoco 549478.660x368

Scoppia il motore dell’auto dopo aver accostato

Stava viaggiando lungo via Rimembranze, a Desenzano, quando dopo aver accostato per una fuoriuscita di fumo dal cofano, ha visto la sua auto letteralmente avvolta dalle fiamme.

 E’ accaduto venerdì 28 settembre a una ragazza di 20 anni, mentre stava viaggiando a bordo di una Mercedes Classe A. Pochi istanti e dopo aver accostato ed essersi allontanata, le fiamme sono divampate dal motore, che è poi esploso in un boato. Per domare l‘incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Desenzano. Danneggiati dal rogo il magazzino di un bar e uno dei cipressi ai lati della strada.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy