Berera

Denunciato il Sindaco di Foppolo per aggressione e insulti

Davide Midali, gestore del rifugio Scoiattolo, sulle piste di San Simone, ha formalizzato la denuncia contro il sindaco di Foppolo Giuseppe Berera per l’aggressione subita venerdì 12 maggio in serata fuori casa sua.

Midali sarebbe stato preso a schiaffoni da Berera e colpito con un vaso al collo, mentre soccorreva il figlioletto di 3 anni e mezzo spinto dal sindaco contro una ringhiera. Visitati e medicati al pronto Soccorso di S. Giovanni Bianco, al bambino è stata stilata una prognosi di 10 giorni e al papà di 7 giorni. Anche la compagna di Midali ha denunciato Berera, per gli insulti che le ha rivolto quando ha tentato di calmare le acque. Insieme al sindaco di Foppolo c’era anche quello di Valleve, Santo Cattaneo, ex presidente della Brembo Super Ski fallita. Nel racconto di Midali, Cattaneo viene citato a proposito di un martello che avrebbe tolto dalle mani di Berera che non commenta l’accaduto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia resta in zona gialla

“La Lombardia resta in zona gialla anche la settimana che comincia lunedì prossimo 17 gennaio”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana,