CC Ponmtevico controllo

Denunciato 29enne per uso di auto rubata

I Carabinieri di Pontevico al termine di attività di indagine hanno denunciato a piede libero per il reato di furto di auto un giovane 29enne originario di Cremona, residente a Pontevico, censurato, nullafacente.

Il giovane noto alla Stazione carabinieri di Pontevico, da qualche tempo, nonostante disponesse di un’abitazione, viveva all’interno di una roulotte lungo le rive del fiume Oglio su sponda cremonese nel Comune di Robecco d’Oglio, giustificandosi essere amante della vita hippy. Proprio il suo abbigliamento ed il look trasandato lo hanno tradito, allorquando veniva notato asportare una autovettura Suzuki Gran Vitara in Pontevico; dopo accurate indagini i militari della locale Stazione riuscivano a risalire al nascondiglio dell’auto rubata, nelle campagne cremonesi. Il veicolo è stato restituito al proprietario e il giovane denunciato a piede libero; dovrà ora rispondere di furto aggravato all’AG di Brescia.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy