DEFINITI I PERCORSI DEI CAMPIONATI ITALIANI DI CICLISMO A DARFO BOARIO TERME

Lo spettacolo sarà garantito!

Questo in sintesi il resoconto del sopralluogo effettuato sabato pomeriggio dai commissari tecnici delle nazionali professionisti e donne,  a Darfo Boario Terme, che i prossimi 25 e 26 giugno ospiterà le gare in linea valide per i titoli tricolori.

Per le gare riservate alle donne junior e donne elite, che si correranno sabato 25 giugno, le atlete gareggeranno sullo stesso circuito che caratterizza le fasi finali della prova dei professionisti con la sola eccezione della salita di Via Cornaleto che sarà affrontata, nel finale, per due volte.

Le donne junior dovranno affrontare complessivamente quattro giri per un totale di 80,4 chilometri mentre le donne elite saranno impegnate sulla distanza di 120 chilometri.

Domenica 26 giugno saranno circa 228 i chilometri da percorrere per l’assegnazione della maglia di campione italiano professionisti.

IL PROGRAMMA

Sabato 25 giugno

Campionato Italiano Donne Junior

Campionato Italiano Donne Elite

Domenica 26 giugno

Campionato Italiano Professionisti

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare