Cominceranno giovedì 28 luglio i festeggiamenti per la consueta sagra di Sant’Anna e San Rocco di Fucine di Darfo Boario Terme, che quest’anno festeggia il decennale in un modo speciale.
Alle ore 20 di giovedì si comincia con la Santa Messa presso il campo sportivo presieduta da Monsignor Gianfranco Mascher, il Vicario Generale della Diocesi di Brescia; al termine della celebrazione ci sarà un rinfresco. Venerdì dopo l’apertura dello stand, che ogni sera sarà dalle 19, l’animazione sarà affidata all’orchestra Roberto Tagliani, mentre sabato 30 luglio sarà la volta di Fausto Pedroni band.
Domenica alle ore 16 è fissata la Santa Messa presieduta da Monsignor Bruno Foresti, Vescovo Emerito di Brescia; seguirà una processione per le vie del paese e in serata si esibirà l’orchestra daniele Cordani.
Lunedì si prosegue con Jovanotte, il tributo a Jovanotti, e con dj set con Frank Van Janek e con i Busy Rocker Boys. Martedì gran finale con Fausto Leali in concerto e dj set con Ivanix, Frank Van Janek e Dj Molla. A seguire estrazione della ricca lotteria