Cerca
Close this search box.
arresto carabinieri

Darfo Boario: rubano gli pneumatici, scoperti e arrestati

I Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme (Bs), impegnati in un servizio di controllo del territorio in orario notturno, hanno arrestato due uomini che stavano rubando gli pneumatici da una Fiat 500 X, che era posteggiata sotto casa della proprietaria 25enne.
I militari che stavano perlustrando la via Manifattura hanno notato, appena imboccato la strada, una vettura che aveva il portellone posteriore alzato.
Si sono immediatamente avvicinati per una verifica e hanno colto in flagranza due pregiudicati, rispettivamente di 47 e 34 anni, provenienti rispettivamente da Sulzano e Zone, che stavano caricando nel bagaglio le gomme appena asportate da una Fiat 500 X.
I due ladri, che non si aspettavano l’arrivo della pattuglia, non hanno fatto in tempo a fuggire e sono stati bloccati e tratti in arresto dai carabinieri.
Avevano quasi completato il loro lavoro, due pneumatici erano stati già caricati nella loro macchina, mentre gli altri due erano stati quasi smontati.
La Fiat 500 era stata già poggiata sui mattoni.
Il pronto intervento dei militari ha evitato che la proprietaria trovasse l’amara sorpresa l’indomani mattina. La refurtiva è stata restituita alla donna, mentre i due pregiudicati sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato.
Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato entrambi gli arresti.

Condividi:

Ultimi Articoli