ASTINO

Dalla Regione ok sull’accordo di programma su Astino Passo verso la rinascita del complesso monumentale


Un altro passo verso la rinascita del complesso monumentale di Astino. La Giunta Regionale, nella seduta del 12 luglio, ha approvato l’ipotesi di Accordo di Programma tra Regione Lombardia, Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo, Parco dei Colli di Bergamo, Fondazione Mia e Società Val d’Astino Srl, “per ridefinire le destinazioni urbanistiche, le modalità d’uso e gli interventi sul compendio immobiliare sito in valle d’Astino nel comune di Bergamo”.

Ora che l’Accordo ha passato il vaglio di Regione Lombardia, il progetto, un investimento in carico alla Fondazione Mia, proprietaria dell’ex plesso monastico, può prendere il via.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy