Dall’11 al 13 settembre arriva il Camunia Street Food Festival

Dall’11 al 13 Settembre 2020 si svolgerà sul Lungolago di Pisogne la 5° edizione del Camunia Street Food Festival. Tre giorni all’insegna del buon cibo, della musica e di tanto divertimento sul caratteristico lungolago.

La manifestazione vedrà la partecipazione dei migliori food truck con gustose proposte per tutti i gusti: truck sempre più belli e ricercati occuperanno il grazioso borgo lacustre proponendo le loro ghiotte specialità, menù gourmet e piatti di pregevole qualità.

Continua dunque per il quarto anno consecutivo la proficua collaborazione tra pubblico e privato, confermando l’impegno di Vitamina C, Amministrazione Comunale di Pisogne e Proloco di Pisogne, uniti per valorizzare il ridente paesello.

Sarà infatti l’occasione perfetta per farsi una passeggiata sul Lago d’Iseo e scoprire Pisogne, ricco di siti di interesse tra cui occorre segnalare la chiesa di S. Maria della Neve (XV sec.), al cui interno è possibile ammirare uno splendido ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34. Il tutto degustando squisite specialità provenienti da tutta Italia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli