Cerca
Close this search box.

Dall’11 al 13 settembre arriva il Camunia Street Food Festival

Dall’11 al 13 Settembre 2020 si svolgerà sul Lungolago di Pisogne la 5° edizione del Camunia Street Food Festival. Tre giorni all’insegna del buon cibo, della musica e di tanto divertimento sul caratteristico lungolago.

La manifestazione vedrà la partecipazione dei migliori food truck con gustose proposte per tutti i gusti: truck sempre più belli e ricercati occuperanno il grazioso borgo lacustre proponendo le loro ghiotte specialità, menù gourmet e piatti di pregevole qualità.

Continua dunque per il quarto anno consecutivo la proficua collaborazione tra pubblico e privato, confermando l’impegno di Vitamina C, Amministrazione Comunale di Pisogne e Proloco di Pisogne, uniti per valorizzare il ridente paesello.

Sarà infatti l’occasione perfetta per farsi una passeggiata sul Lago d’Iseo e scoprire Pisogne, ricco di siti di interesse tra cui occorre segnalare la chiesa di S. Maria della Neve (XV sec.), al cui interno è possibile ammirare uno splendido ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34. Il tutto degustando squisite specialità provenienti da tutta Italia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione