carabinieri notte fiume

Dà in escandescenze al Pronto soccorso rifiutando l’alcol test

Un 34enne di Darfo Boario Terme mentre era al volante della sua Fiat Panda nella tarda serata di venerdì 9 agosto era stato protagonista di un incidente stradale: era uscito di strada in via Rigamonti a Darfo. Un incidente che non aveva coinvolto altri veicoli o persone, ma che aveva provocato all’uomo diverse contusioni.

L’uomo era stato soccorso dall’ambulanza da terra di Camunia soccorso ed era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Esine dove, come da Codice della strada, doveva essere sottoposto alle varie analisi per appurare il suo stato psico-fisico. In un primo momento, sul luogo dell’incidente il 34enne non era stato in grado di sottoporsi al test dell’etilometro e, poco più tardi, i Carabinieri sono però dovuti intervenire in ospedale su richiesta del personale sanitario perché l’uomo, fuori controllo, stava dando in escandescenze e si rifiutava di sottoporsi agli esami per stabilire la presenza di alcol o droghe nel sangue. Per lui sono scattati subito sia la denuncia che l’immediato ritiro della patente di guida.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy