4

Da Clusone a Lione per l’Atalanta

La passione per l’Atalanta non ha confini: Simone Trussardi e Alessandro Poletti di Clusone sono partiti domenica dallo stadio di Bergamo per raggiungere Lione dove questa sera la Dea disputerà la partita di Europa League contro la squadra francese.

600Km in bicicletta valicando passi e tornanti, un percorso impegnativo ma, grazie alla passione dei due giovani per le due ruote e per la squadra bergamasca, è stato affrontato senza problemi. “Nasce tutto da una scommessa” commenta Simone, “eravamo tutti insieme ad una tavolata tra amici e ci eravamo promessi che se la Dea fosse andata in Europa l’avremmo seguita in bicicletta”. Impegno rispettato quindi, ora tocca alla Dea compiere il miracolo e vincere a Lione.

{gallery}da_bergamo_a_lione{/gallery}

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy